Parlano di noi

Agricultura – Trappola robotica contro la mosca delle olive ed insetti nocivi.

Agricultura – Una trappola robotica contro la mosca delle olive ed altri insetti nocivi. Attira, cattura, fotografa e riconosce tramite algoritmi di intelligenza artificiale gli insetti nocivi e avvisa l’agricoltore. (vai all’articolo completo)

PRIMA Observatory on Innovation – video su SpyFly

PRIMA Observatory on Innovation – Andrea Sozzi Sabatini racconta le potenzialità di SpyFly al Santa Chiara Lab di Siena. (vai all’articolo completo)

Exportiamo logo - la startup che usa i droni per catturare gli insetti che danneggiano le colture agricole

Agrorobotica: la startup che usa i droni per catturare gli insetti che danneggiano le colture agricole

20 Giugno 2018 – Agrorobotica: la startup che usa i droni per catturare gli insetti che danneggiano le colture agricole ‘Con Andrea Sozzi Sabatini – Fondatore e CEO di Agrorobotica – abbiamo parlato della startup innovativa che si occupa della

AGROROBOTICA si aggiudica il prestigioso premio innovazione R2B a SMAU 2018

‘Agrorobotica, sensori e big data per l’agricoltura Andrea Sozzi Sabatini, Amministratore Unico di Agrorobotica S.r.l.: “Ho applicato le nuove tecnologie dell’agricoltura 4.0, dopo una analisi di mercato e dopo aver coinvolto esperti di diverse discipline”…..’ (vai all’articolo compelto).

La Nazione - AGROROBOTICA è la Start-up più innovativa della provincia

La Nazione – AGROROBOTICA è la Start-up più innovativa della provincia

Ottobre 2017 – La Nazione – AGROROBOTICA è la Start-up più innovativa della provincia ‘Individuare, filmare e catturare gli insetti dannosi alle colture agricole, quindi condividere le relative informazioni attraverso un sistema cloud….’ (Leggi l’articolo completo).