Parlano di noi

AGROROBOTICA su RaiNews24

RaiNews24, Rubrica Futuro24 AGROROBOTICA, la startup Toscana che ha realizzato la trappola robotica contro gli insetti nocivi per fornire nuovi strumenti agli agricoltori. Vedi il video (vai al minuto 10:13 per vedere)

Agricultura.it logo

Agricultura – Trappola robotica contro la mosca delle olive ed insetti nocivi.

Agricultura – Una trappola robotica contro la mosca delle olive ed altri insetti nocivi. Attira, cattura, fotografa e riconosce tramite algoritmi di intelligenza artificiale gli insetti nocivi e avvisa l’agricoltore. (vai all’articolo completo)

PRIMA Observatory on Innovation – video su SpyFly

PRIMA Observatory on Innovation – Andrea Sozzi Sabatini racconta le potenzialità di SpyFly al Santa Chiara Lab di Siena. (vai all’articolo completo)

Exportiamo logo - la startup che usa i droni per catturare gli insetti che danneggiano le colture agricole

Agrorobotica: la startup che usa i droni per catturare gli insetti che danneggiano le colture agricole

20 Giugno 2018 – Agrorobotica: la startup che usa i droni per catturare gli insetti che danneggiano le colture agricole ‘Con Andrea Sozzi Sabatini – Fondatore e CEO di Agrorobotica – abbiamo parlato della startup innovativa che si occupa della

AGROROBOTICA si aggiudica il prestigioso premio innovazione R2B a SMAU 2018

‘Agrorobotica, sensori e big data per l’agricoltura Andrea Sozzi Sabatini, Amministratore Unico di Agrorobotica S.r.l.: “Ho applicato le nuove tecnologie dell’agricoltura 4.0, dopo una analisi di mercato e dopo aver coinvolto esperti di diverse discipline”…..’ (vai all’articolo compelto).

La Nazione - AGROROBOTICA è la Start-up più innovativa della provincia

La Nazione – AGROROBOTICA è la Start-up più innovativa della provincia

Ottobre 2017 – La Nazione – AGROROBOTICA è la Start-up più innovativa della provincia ‘Individuare, filmare e catturare gli insetti dannosi alle colture agricole, quindi condividere le relative informazioni attraverso un sistema cloud….’ (Leggi l’articolo completo).