Dettaglio News

Agrorobotica Vince La Selezione Provinciale Del Premio Cambiamenti

giovedì, Aprile 25, 2019

Il premio Cambiamenti CNA ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) nasce nel 1946 e attraverso una propria vision di economia, sviluppo e società rappresenta e tutela gli interessi delle piccole e medie imprese.

Inoltre, c’è una particolare attenzione nei confronti degli operanti nei settori della manifattura, costruzioni, servizi, trasporto, commercio e turismo, delle piccole e medie industrie, ed in generale del mondo dell’impresa e delle relative forme associate, con riferimento al settore dell’artigianato.

Tra le 11 unioni nazionali CNA, riconosciamo il CNA Agroalimentare, che opera anche nel settore agricolo, prestando attenzione alle attività proposte dalle singole imprese che abbiano ideali e progetti innovativi e sostenibili, avendo presentato progetti convincenti e innovativi.

Agrorobotica, società riconosciuta per l’eccellenza del prodotto SpyFly e delle trappole robotiche, vince la selezione provinciale del Premio Cambiamenti avendo presentato progetti imprenditoriali convincenti e innovativi.